ESPERIENZA ALLE SPALLE E OCCHI PUNTATI AL FUTURO, QUESTI I VALORI DI CHROMA
 

Chroma è un'azienda che si occupa della produzione di lavabi e piani in quarzo-resina. Nasce dall'esperienza di Ferdinando Possemato che, già da anni nel settore, ha deciso di intraprendere questa attività al fine di porsi sul mercato della produzione e lavorazione di agglomerati di quarzo con un prodotto innovativo e concorrenziale. Il lavoro sui materiali e sulle realizzazioni si è concentrato da subito sull'esigenza di ottenere un prodotto che coniugasse qualità tecnica, resa possibile dalla costante ricerca e sperimentazione ingegneristica, e qualità estetica, con una particolare attenzione verso la personalizzazione. Da anni presente sul mercato con un solido posizionamento, Chroma è oggi un'azienda completamente Made in Italy che vanta importanti primati. Ciononostante, la dimensione più intima di azienda con una vocazione artigianale, ne fa l'interlocutore perfetto per architetti o progettisti che ricerchino un confronto professionale sull'utilizzo del materiale o che necessitino di consulenza e assistenza nella realizzazione di opere su misura e personalizzate.

stabilimenot_orizzontale_02stabilimenot_orizzontale_02

ASSISTENZA AI PROGETTISTI E PROGETTI SU MISURA PER OGNI ESIGENZA

La sfida di Chroma è sempre stata quella di poter offrire alla propria clientela un prodotto che fosse altamente competitivo, forti di una spinta verso l'innovazione che si concretizza nella creazione del comparto Ricerca e sviluppo. Dalla ricerca Chroma sono nati i lavelli in quarzo in pezzi unici e le lastre in quarzo che raggiungono dimensioni tra le più grandi in assoluto e di cui Chroma è stata la prima produttrice al mondo. Ma non solo, nuovi macchinari e nuove tecnologie hanno permesso lo sviluppo di prodotti esclusivi: masselli in quarzo, lastre poligonali e lastre lucide di grandi dimensioni con possibilità di personalizzazione. Con la professionalità delle maestranze di cui vanta l'azienda e la freschezza di giovani designer, prosegue il continuo flusso di sperimentazioni e nuove possibilità che giorno dopo giorno rafforzano il know how aziendale e permettono a Chroma di fare sempre passi avanti e aprirsi nuove strade nel mercato internazionale.

This website uses to give you the best experience. Agree by clicking the 'Accept' button or change your cookie settings.